ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi:Via Petracco 8, 34148 Trieste - P.IVA 01299200327

Ultima giornata del Servigen

I risultati del weekend

Raduno SCM a Borgo S.Sergio

A Borgo S.Sergio l'ultima giornata del Servigen per Esordienti

TS Academy-S.Andrea 5-0

Vesna-Muglia 5-0

Trieste Calcio-Roianese 2-0

Classifica finale: Trieste Calcio 15, Roianese 8, S.Andrea 7, Vesna 7, TSAcademy 6, Muglia 0

Nella foto gli Esordienti a 9 2006 alla premiazione

(18 febbraio 2018)

Iniziati tutti i campionati primaverili FIGC

Vittoria 2-0 per i Giovanissimi Provinciali sul Turriaco (seconda vittoria su 2 nel 2018).

Sconfitta 3-1 per gli Esordienti a 9 a Zaule nel girone B.

Una vittoria ed un pareggio per i Pulcini II Anno 2007.

Due vittorie per i Pulcini 2008 (nella foto) e per i 2009.

Nei tornei, vittoria 2-1 a Manzano nel torneo della Sedia con la Manzanese in una partita molto combattuta per gli Esordienti a 9 2006, che domenica vincono 5-0 nell'ultima partita del Torneo Servigen, chiuso al quinto posto pur disputando sempre buone prestazioni.

(18/2/2018)

Raduno SCM per i Pulcini 2008/9

E' toccato all'impianto della Trieste Academy ospitare il secondo raduno delle Scuole Calcio Milan di Veneto e FVG, organizzato dalla società di casa in collaborazione con Otello Di Remigio. Appuntamento a Borgo San Sergio per 8 squadre di Pulcini 2008 e 2009, con grande partecipazione di pubblico in un mite pomeriggio autunnale.

Consueto clima di amicizia e fair play, pur con partite sempre tirate ed agonisticamente accese.

Al termine, appuntamento con il sempre gradito terzo tempo

(29/10/2017)

TRIESTE & FVG FOOTBALL ACADEMY

Scuola Calcio AC Milan Academy, costituita nel luglio 2017 da una costola dell'ASD Trieste Calcio, da cui ha ereditato le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici

TRAILER

L'impianto di via Laura e Silvano Petracco 8, immerso nel verde nel rione triestino di Borgo San Sergio, può contare su un campo a 7, due campi a 11, una gabbia da allenamento, due avanzati progetti per campi a 5, otto spogliatoi, la zona segreteria e presidenza, un'ampia area ristorazione interna ed esterna, una palestra attrezzata, l'infermeria, il magazzino oltre a tutte le strutture tecniche a supporto.

L'impianto è dotato di defibrillatore con personale formato ed abilitato al suo utilizzo.

SCUOLA CALCIO MILAN ACADEMY

Nel triennio 2017-2020 la nostra società sarà Scuola Calcio autorizzata AC Milan Academy, come il Trieste Calcio lo è stato dal 2014. Oltre all'applicazione del metodo integrato di Milan Academy, abbiamo a disposizione uno psicopedagogo, i tecnici rossoneri, la possibilità di svolgere allenamenti al Centro Sportivo Vismara di Milano, potremo ospitare allenamenti dimostrativi e raduni selettivi, avremo a disposizione lo scouting team del Milan, oltre a vestire i kit originali Adidas marcati Milan Academy, poter andare gratis a San Siro, partecipare a tornei esclusivi come la Banco BPM ACMilan Cup

SITO DI MILAN ACADEMY

Scuole Calcio Milan Triveneto

Anche nel triennio 2017-2020 la nostra società farà parte del circuito delle SCMAcademy del Triveneto, gruppo di 7 società coordinate da Otello Di Remigio che collaboreranno in modo intenso per l'organizzazione presso ognuno dei loro impianti sparsi specialmente in tutto il Veneto e nel Friuli Venezia Giulia (dove registriamo la new entry dell'UFMonfalcone) di raduni amichevoli dedicati a tutte le categorie dagli Esordienti ai Piccoli Amici, allenamenti comuni e tornei, sempre nello spirito delle SCM, all'insegna dell'amicizia e del fair play dentro e fuori dal campo, con giusto spirito agonistico ma senza alcuna esasperazione.

PAGINA FACEBOOK SCM TRIVENETO